Sembra succeda proprio a tutte prima o poi, anche alle donne più affascinanti della terra, quelle che non lo diresti mai, di avere dei periodi no, in cui ci si sente insignificanti, invisibili, spente e tutto tranne che attraenti e femminili.
Quando capitano questi periodi la sicurezza in sé stesse si riduce ai minimi termini. Non ci sentiamo “self-confident” e, di riflesso, anche gli altri ci percepiscono così.
Al contrario, quando stiamo bene nei nostri panni, sicure di noi stesse, tutta la prospettiva cambia: la postura migliora, la pelle appare più luminosa, lo sguardo è brillante, e improvvisamente smettiamo di essere invisibili agli occhi degli altri, diventiamo e ci sentiamo attraenti, seducenti e femminili.
Come praticamente ogni cosa in natura, è tutta questione di chimica.
A giocare un ruolo fondamentale in questo meccanismo sono i feromoni, molecole invisibili e volatili prodotte dalle ghiandole apocrine. Inodori, queste molecole non sono captate dalle mucose olfattive, ma da un secondo sistema dell’odorato detto organo vomeronasale.
L’uomo produce l’androstenolo, mentre la donna la copulina.
I feromoni sono veri e propri “messaggeri chimici” e hanno lo scopo di trasmettere informazioni tra individui della stessa specie.
Sono loro a definire se una persona ci attrae o meno: se l’odore di una persona ci piace, proviamo sensazioni di sicurezza e attrazione, diversamente proviamo sensazioni negative che portano all’allontanamento.
Senfeel™ for her è la potente combinazione di due ingredienti naturali, l’estratto di carruba e il profumo di gelsomino arabo: insieme costituiscono un attivo in grado di fare sbocciare la femminilità, l’autostima e la sicurezza in sé stesse, rendendoci seducenti e affascinanti.
Il gelsomino arabo (Jasminumofficinale) appartiene alle Oleaceae, famiglia che comprende circa 150 specie.
Fiore elegante e delicato, è originario della Cina, India Settentrionale, Pakistan e le regione nordoccidentali himalayane. Oggi cresce rigoglioso anche nelle zone centrali e meridionali dell’Europa.
L’estratto di gelsomino è prodotto principalmente in Italia, Francia, Marocco, Egitto, Cina e Turchia e viene utilizzato soprattutto per formulare profumi e creme, grazie alla fragranza avvolgente e magnetica, ricca e opulenta, ma allo stesso tempo radiosa.
L’albero di carrube (Ceratonia siliqua L.) appartiene alla famiglia delle Fabaceae ed è originario delle zone meridionali del Mediterraneo, soprattutto in Spagna, Portogallo, Marocco e Grecia.
I suoi frutti, le carrube, sono tradizionalmente usati come cibo per gli animali; negli ultimi anni, grazie alla loro dolcezza, trovano impiego anche nella pasticceria e come sostituto del cacao.
Dal punto di vista chimico, il frutto di carruba ha un contenuto di acidi grassi a catena corta che imita l’azione delle copuline, stimolando quindi la produzione di testosterone.
Efficacia in vivo
L’efficacia di Sensfeel™ for Her è stata verificata attraverso uno studio in vivo che ha coinvolto 16 volontari di sesso maschile di età compresa tra i 25 e i 65 anni.
Sono stati utilizzati 3 prodotti: un profumo contenente feromoni femminili (controllo); un placebo contenente propanediolo; Sensfeel for Her (attivo) al 5%.
Le tre formule sono state spruzzate su una maschera applicata sul viso dei volontari.
Lo studio è durato tre giorni; è stato testato un prodotto al giorno, con misurazioni del contenuto di testosterone nella saliva a T0, T15, T30 e T60.
I risultati hanno confermato che l’attivo di Provital è in grado stimolare la produzione di testosterone nella saliva (+82%). Il picco si raggiunge dopo soli 30 minuti.
Conclusione
Sensfeel™ for her di Provital è un estratto naturale che lavora sulla chimica: la chimica che esalta la femminilità, l’autostima, facendoci sentire sicure, consapevoli di noi stesse, adeguate in ogni situazione e, quindi, più seducenti, affascinanti e magnetiche agli occhi (e ai ferormoni!) degli altri.
La concentrazione consigliata è del 5% per la formulazione di profumi, deodoranti, bagnoschiuma e doccia schiuma, creme e lozioni per il corpo, profumi e lacche per capelli.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.